Ritornano le Pillole di Cultura Finanziaria

Con l’avvio del nuovo sito internet dello Studio Dolza & Cesano, riprenderà  sotto nuova veste, la pubblicazione delle Pillole di Cultura Finanziaria.

Si tratta di un’iniziativa volta a creare un canale di informazione elementare rivolta a tutti quei risparmiatori che percepiscono la necessità  di essere maggiormente informati in merito ai vari aspetti che afferiscono il mondo della finanza e in particolare degli investimenti.

Verranno affrontati temi che riguardano ad esempio i vari veicoli di investimento quali fondi comuni, ETF, azioni, polizze assicurative, obbligazioni ecc.

L’approccio sarà  sempre orientato alla massima semplicità  sia di spiegazione, sia di terminologia in modo che chiunque desideri accrescere la propria cultura finanziaria possa trovare in questa iniziativa un utile contributo di apprendimento.

Saranno quindi gradite domande o richieste sia in merito ai temi che verranno trattati, sia rispetto a altri diversi che possono essere richiesti purché di interesse generale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.